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Politiche di vendita e garanzie
Politiche di vendita
- Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per consegna express.
- Nel caso in cui il cliente richieda un modello speciale con caratteristiche dettagliate come colori di quadrante estensibili ecc…, sarà considerato non disponibile per la consegna express.
- Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello, come colori del quadrante, tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni dei modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
- In caso di problemi con la consegna di un invio, informeremo il cliente del problema e del tempo stimato di consegna, nonché dei piani per risarcire gli inconvenienti causati dal ritardo della spedizione.
- I piani per compensare i nostri clienti comprendono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda del caso.
- Affinché la garanzia dei tuoi articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena ricevuta la spedizione; hai solo 48 ore dall’ora della consegna per attivare la tua garanzia; in caso contrario, non potrai richiedere i benefici ad essa associati.
- Tutti i prodotti sono garantiti in base alle loro caratteristiche per il periodo e nelle parti indicate nella descrizione. Non così per materiali sensibili (gomma/pelle/ceramica) o parti vulnerabili come corone, pietre, lancette, viti, lunette, decorazioni, ecc…, dove molto dipende dall’uso cui sono destinati. Per nessun motivo verranno accettati articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di essere stati immersi (a meno che la garanzia non indichi il contrario) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro normale utilizzo.
- Se l’articolo arriva a destinazione danneggiato o rotto a causa di una cattiva gestione da parte della compagnia di spedizioni, deve essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti; in caso contrario, non sarà possibile effettuare la restituzione.
- Per una garanzia di totale soddisfazione, hai il diritto di restituire l’articolo, purché venga restituito nelle esatte condizioni in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dal ricevimento della spedizione.
- Per rendere valida la tua garanzia, devi inviarci un’email in cui descrivi il problema per cui richiedi di rendere effettiva la tua garanzia.
- Se tutti i requisiti per rendere valida la tua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrai restituire la merce.
- Non appena riceviamo la restituzione, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
- Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o verrà generato un buono per l’importo del tuo deposito originale che avrai a disposizione per effettuare un nuovo ordine sul sito.
- Le spese di spedizione al nostro ufficio saranno coperte dal compratore e le spese di ritorno da parte nostra.